martedì 3 aprile 2012

Il costo?
Il prezzo indicato al termine del menu è una cifra forfettaria a persona che serve a coprire i costi vivi sostenuti da chi prepara il pranzo/cena. Il socio organizzatore dovrà presentare lo scontrino alla Bdt che rimborserà la cifra esatta da lui/lei impiegata: l'idea è che il cuoco deve guadagnare ore ma non soldi, e che soprattutto di soldi non ce ne deve rimettere!
Eventuali rimanenze vengono raccolte e a fine anno donate ad una delle Associazioni di beneficenza presenti sul territorio carnatese.

...e le ore?
Chi prepara il pranzo/la cena riceve tante ore quanti sono i soci che si iscrivono alla cena (fino ad un massimo di 6 ore, eventuali ore in più andranno ad incrementare il fondo ore della BdT)

Come partecipare?
Puoi scegliere di essere ristoratore o avventore.

  • Vuoi essere il ristoratore?
    Scegli una data, crea il tuo menu, indica il numero di posti prenotabili, l'ora, il costo approssimativo e il tuo recapito (indicando se desideri che venga pubblicato o meno). Invia tutto all'indirizzo bdtcarnate@live.it, provvederemo noi a pubblicare il tuo annuncio.

  • Vuoi essere l'avventore?
    Scegli sul sito la proposta che più ti alletta e prenota telefonando o mandando una mail ai contatti scritti alla fine della proposta scelta. Le prenotazioni saranno aperte fino alla data indicata o ad esaurimento posti. Una volta chiuse le prenotazioni verranno raccolte le quote che saranno corrisposte al socio/a cuoco/a in funzione delle spese da lui/lei sostenute.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.